Competizioni a squadre

Se vuoi partecipare alle competizioni a squadre ASD La Racchetta nelle categorie del maschile, femminile o misto contatta il circolo e rivolgiti al Direttore sportivo per avere informazioni.

Passate edizioni: esplora l’archivio delle passate competizioni a squadre. Scegli la competizione tennistica che ti interessa e guarda il tabellone degli incontri in programma, il regolamento e le convocazioni dei giocatori che scenderanno in campo per il prossimo match. Per maggiori informazioni sulle competizioni puoi recarti presso la segreteria e consultare la bacheca dedicata alla sezione agonistica. News e aggiornamenti sui risultati degli incontri sono disponibili sia sul sito nella sezione News sia sulla pagina Facebook del circolo.

• S.D. LA Racchetta