CAMPIONATO GREEN FJP 2018

AGGIORNAMENTO 08/04/18

Finisce oggi il campionato a squadre GREEN. I nostri atleti Zanelli Lorenzo, Nocini Andrea, Magi Matilde e Bruni Alice non riescono a vincere la finale contro il TC Livorno che vince 2-1. La vera vittoria però è essere riusciti ad arrivare in finale vincendo ben 9 squadre e dando il meglio per ogni incontro. Complimenti ragazzi, vi siete meritati la vostra coppa!!

AGGIORNAMENTO 25/03/18

Dopo la vittoria del 18 Marzo in un doppio turno giocato contro il CT Chiusi e il CT Grosseto vinte entrambi 2-1, i nostri ragazzi GREEN si aggiudicano la finale vincendo contro la Polisportiva Firenze Ovest con un 2-1. La finale verrà giocata Domenica 8 Aprile in casa. Non mancate, l’inizio della competizione è alle 14:00 contro la squadra del TC Livorno.

AGGIORNAMENTO 11/03/18

Proseguono i nostri ragazzi del campionato GREEN passando il primo turno del tabellone vincendo 2/1 contro i ragazzi del Valtiberina Tennis & Sport. Nella giornata del 18/03/18 si scontreranno contro la seconda squadra del Circolo Tennis Chiusi.

AGGIORNAMENTO 25/02/18

Si è conclusa la fase a gironi per i nostri giocatori del campionato GREEN – Zanelli Lorenzo, Nocini Andrea, Magi Matilde e Bruni Alice – che hanno vinto tutti gli incontri del sesto girone.

Inizierà l’11 marzo la prima partita del tabellone a eliminazione. Congratulazioni.