TORNEO NEXT DAVIS

ORARI DI GIOCO

PUNTEGGI

1. Due persone per squadra.
  2. Due singolari e un doppio.
  3. Ordine degli incontri: singolo – doppio – singolo.
  4. Vince la squadra che per prima arriva a 21 giochi.
  5. Con il primo singolare si arriva a 6 giochi.

Con il doppio si arriva a 15 giochi.

Con il secondo singolare si arriva a 21 giochi.

( Sul 40 pari si gioca il punto secco )

Esempio: 6-3 dopo il primo singolare. Le due squadre partendo dai rispettivi punteggi devono arrivare a 15 con il doppio e infine, sempre partendo dai rispettivi punteggi, arrivare a 21 con il secondo singolare. (sul 20 pari si gioca un tiebreck a 7 con killerpoint sul 6 pari ).

1. Il torneo è riservato ai soci del circolo tennis La Racchetta, ai frequentatori dei corsi, ai tesserati agonisti che non abbiano un livello di gioco troppo alto. Sarà facoltà dell’organizzazione stabilire se le squadre iscritte siano compatibili con lo scopo del torneo.
  2. Le partite saranno giocate il VENERDI’ con inizio ore 20:00 e il sabato con inizio ore 15:00. Si giocherà una partita ogni 15 giorni. ( SE NON SIETE DISPONIBILI IN QUESTE FASCE DI ORARIO NON ISCRIVITEVI )
  3. La tassa di iscrizione è di 10€ per squadra ( per coppe e palline )
  4. Si pagherà il campo ogni volta che si gioca.
  5. Si giocherà all’ITALIANA, TUTTI CONTRO TUTTI, al termine in base alla classifica si effettuerà il tabellone ad eliminazione. ( 1° classificato contro l’ultimo classificato ; il 2° classificato contro il penultimo ) che determinerà la squadra vincitrice del torneo.
  6. Potranno iscriversi al massimo 12 squadre.
  7. Per la classifica del girone si prenderanno tanti punti quanti saranno quelli ottenuti. Es. 21 a 18 . Una squadra prende 21 punti, l’altra 18

Termine iscrizione        15 FEBBRAIO

Inizio torneo                 22 FEBBRAIO