Torneo di Tennis Stefano Landi

Torneo di Tennis tra le Società delle Contrade di Siena

Per qualsiasi informazione a riguardo l’organizzazione del Torneo e degli incontri contattare il Responsabile Sportivo della Contrada del Bruco: Fabrizio Cencioni

Eccomi qua, per comunicare a tutti le date , e gli orari in cui si disputeranno le  semifinali e la FINALE del torneo di tennis 2018,  Trofeo ” STEFANO LANDI”.     FACCIO PRESENTE CHE E’ OBBLIGATORIO PER TUTTE LE SQUADRE LA PRESENZA DI TUTTI E QUATTRO I GIOCATORI PRIMA DELL’INIZIO DELLA PRIMA PARTITA, quindi deve essermi consegnato il foglio con l’effettiva sequenza dei giocatori, singolare ,doppio, singolare, al fine di eliminare qualsiasi discussione ed ed eventuali incomprensioni,la squadra che non rispetterà questa mia decisione sarà automaticamente   squalificata  e perderà di conseguenza la partita. Non si accettano deroghe per nessuno, quindi chiedo, nel rispetto di tutti di attenersi a questa mia ultima decisione, quale organizzatore.

La FINALE  maschile NICCHIO A    vs     ONDA.    si disputerà il giorno:

03 Novembre  2018   Sabato Pomeriggio   ore 14,30.

Vi aspettiamo numerosi al circolo tennis  ” LA RACCHETTA” in via Vivaldi ,Siena,

grazie Fabrizio Cencioni.

Per vedere i risultati degli incontri del torneo Femminile e Maschile cliccare di seguito:

LEGGI QUI I RISULTATI DEGLI INCONTRI

Documenti relativi al Torneo Stefano Landi elaborati dal Responsabile Sportivo della Contrada del Bruco. Per maggiori informazioni contattare Fabrizio Cencioni: fabrizio_cencioni@virgilio.it – sito della Contrada del Bruco